Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
(Costituzione Italiana - Art. 21)

Informazioni richieste dalla legge 7 marzo 2001, n. 62

Questo sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare, e non può quindi essere considerato "giornale" o "periodico" ai sensi della legge 62/01.

Ai sensi dell'art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le "Indicazioni obbligatorie sugli stampati", seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono "caricate" sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell'editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l'autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.

Luogo di Pubblicazione:

Zurigo - Svizzera
Anno di Pubblicazione:

anno 2007 - 2009
Fornitore di Hosting (stampatore):

Novatrend
Curatore della pubblicazione (editore):

Arcangelo Miranda
altre indicazioni anagrafiche saranno
fornite, su richiesta, alle Autorità competenti
Autore del sito web (autore):

Arcangelo Miranda
altre indicazioni anagrafiche saranno
fornite, su richiesta, alle Autorità competenti
Proprietario dei contenuti del sito
(dove non diversamente segnalato):

Arcangelo Miranda
altre indicazioni anagrafiche saranno
fornite, su richiesta, alle Autorità competenti

Manleva di responsabilità
PROGETTO PER L'IMMORTALITA' provvede dei links ad altri siti ed a testi tratti da altri siti come servizio per coloro che possono essere interessati a tali informazioni. Pertanto, quando usate un link esterno per accedere ad un altro sito Web, lo fate a vostro rischio esclusivo e l'Autore di questo sito, PROGETTO PER L'IMMORTALITA', non potrà essere ritenuto responsabile nei riguardi dell'accuratezza o l'affidabilità delle informazioni che vi troverete e tantomeno per la qualità dei servizi o dei prodotti proposti in tale sito.

Provvediamo questi links solo come mezzo conveniente di informazione e la loro inclusione non implica che egli si assuma la responsabilità per il contenuto o l'utilizzo di tali siti.

La citazione di nomi commerciali necessari per la completezza delle informazioni fornite non implica che con questo si assumi la responsabilità per la qualità o l'utilizzo di tali prodotti/servizi.

Tutte le metodologie, le tecniche, i rimedi suggeriti e quant'altro proposto, sono ad esclusivo scopo didattico e non sostituiscono il medico o lo specialista a cui bisogna rivolgersi per i problemi relativi alla salute.

Pertanto si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall'utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.

Copyright
Tutti i testi sono di proprietà dei titolari; le immagini, dove non specificatamente precisato, sono state tratte da Internet avendo cura che non fossero protette da copyright.
Il webmaster, su precisa indicazione, cancellerà qualsiasi citazione o immagine in qualche modo legata a diritti di autore da parte di chiunque dovesse dimostrane la titolarità.
Per ogni comunicazione di violazione di copyright, premere qui.

Posizione giuridica
La Scuola PROGETTO PER L'IMMORTALITA' non è un organismo giuridico definito, ma è solo il modo in cui mi piace chiamare gli incontri che si eseguono a casa mia con le persone che scelgo io, oppure quando il numero di persone è elevato, in posti adatti ad ospitare un abbondante gruppo di persone.

Non esistendo alcuna Scuola nel senso giuridico del termine, è inteso che dal mio operato non vi è guadagno alcuno poiché tale cosa è vietata dalla legge.

Arcangelo Miranda.