CHI SIAMO: Il Gruppo I AM
logo Gruppo I AM®

Da qualche parte, in questa dimensione materiale e anche qui sul pianeta Terra, ci sono delle realtà che sono motivate ad agire dalla divina attività IO SONO.

Il Gruppo I AM si colloca come punto di attività nell'universo materiale dell'attività IO SONO.

Il nostro scopo è di informare gli individui al fine di riabilitare in loro la capacità di ricontattare la propria presenza IO SONO (I AM in inglese) e fargli riconoscere la propria natura spirituale.
Questo è il centro di coordinamento di tutte le attività pubbliche del Gruppo, la sorgente di tutte le idee ed Arcangelo Miranda ne è il Fondatore.

Di seguito una presentazione di questa simbolica, ma efficace struttura.

Il Gruppo I AM non è una entità giuridica, ma solo un modo per presentare al pubblico la volontà di diffondere conoscenza e di informare su argomenti di carattere sociale e spirituale. La presenza dei puzzle che vengono tenuti insieme da una "i" si riferiscono al lavori di ri-definizione del Sé che ognuno dovrebbe fare.

Il Gruppo si basa sulla collaborazione di amici e volontari che, in un modo o nell’altro, gestiscono le attività che sono alla base del Gruppo. L'indirizzo del sito web è:

sito Gruppo I AM

Questo sito è il portale del Gruppo ed è stato inaugurato il 6 settembre 2008.


La Scuola
PROGETTO PER L’IMMORTALITA’ – SCUOLA DI ILLUMINAZIONE è un marchio depositato per mezzo del quale il Gruppo diffonde conoscenze per la realizzazione del Sé.
Logo Progetto per l'Immortalità®

Ora sei già su questo sito.


Il libro TRILOGIA DELL'IO SONO
Il sito web www.trilogiadelliosono.it è il sito con cui il Gruppo presenta il libro omonimo.
trilogia dell'io sono


Il libro LIFE: i segreti della Ghiandola Pineale
(già IO SONO IMMORTALE in prima edizione)
Un altro libro edito dagli sforzi del Gruppo è IO SONO IMMORTALE. In questo testo, il cui sito di presentazione è


vengono rivelate e presentate una serie di informazioni di come funziona la vita biologica il tutto rapportato ai fenomeni di illuminazione e di realizzazione del Sé; lo stampo di questo testo è, chiaramente, di genere esoterico e prende in considerazione aspetti della biologia che normalmente non vengono considerati dalla Scienza poiché trattasi di comportamenti straordinari di un organismo il cui abitatore sta scalando le vette dello Spirito. La sezione dedicata all'immortalità è a cura di A.M. King.

Life i segreti della ghiandola pineale


Il libro EFFETTO TUNNEL
Questo testo venne elaborato dal fondatore del Gruppo Arcangelo Miranda già durante la stesura della Trilogia dell’Io Sono. Infatti chi ha letto la Trilogia avrà potuto notare che in alcuni momenti è spesso riportata la frase "FACILE NO?" che nascondeva la voglia di rivelare altri dati al pubblico e che saranno in questo libro. Questo testo cerca di chiarire cos’è l’ascensione e come la si può raggiungere. Va a braccetto con la Trilogia e LIFE: i segreti della Ghiandola Pineale.
Il sito di riferimento è www.effettotunnel.it

Effetto Tunnel



Il sito per la Salute con l'alimentazione
“Il quarto ostacolo (agli studi occulti) è rappresentato dal corpo fisico che è stato costituito con un nutrimento a base di carne e di cibi e bevande fermentati ed è cresciuto in ambienti in cui aria fresca e luce solare non sono fattori predominanti. (…) Da secoli l’alimento base delle razze occidentali è formato da cibi in decomposizione e quindi in condizione di fermentazione; il risultato si può riscontrare nei corpi non adatti a sostenere gli sforzi imposti dall’occultismo e costituiscono quindi una barriera al chiaro risplendere della vita interiore”.

(Alice Bailey - Trattato - pag. 84)

Se un corpo è inquinato, le energie dell'Essere rimangono preda dell'organismo a discapito della capacità di pensare e di comunicare con l'ambiente.

Così come un pilota potrà ricevere il massimo dalle sue abilità se la sua auto è perfettamente a punto, un Essere potrà esprimersi al meglio se il suo corpo è nelle migliori condizioni.

Questo sito www.IOSONOatavola.it nasce con la ferma volontà del miglioramento della qualità della vita nel sociale e per l'evoluzione spirituale: si interessa di come evitare che il corpo possa condizionare e limitare il lavoro di espansione del suo abitatore, lo Spirito.

sito IO SONO A TAVOLA


Questo sito diffonde una filosofia alimentare per la cura del corpo e la chiarezza della mente. Si renderà chiaro di come un organismo si relaziona al cibo e come i prodotti della digestione possono indurre un deterioramento cellulare.
Presenteremo un sistema ortomolecolare specifico per mezzo del quale l'organismo arriva a guarire se stesso e tutto ciò tramite una alimentazione atta a non creare sostanze acidificanti nel corpo che hanno effetti negativi anche sulla mente e sulla capacità di pensiero dell'Essere, un sistema per mezzo del quale un organismo si può liberare di tossine e ostruzioni che ne riducono la vitalità a causa di un inesorabile degrado.

Potremmo definire la vecchiaia come il livello di acidi presenti nel corpo e questo livello è causato da pensieri negativi, aria acqua e alimentazione non corretta, nonostante ci si alimenti con cibi biologici, ma che creano acido e muco. E' un sito fantastico e saporito.



Conoscenza di frontiera
Con il sito www.IOSONOnelfuturo.it il Gruppo apre una porta sulle tecnologie alternative e le free energy, sulla medicina di frontiera, sui sistemi alternativi di cura. Un sito da seguire e conoscere con pubblicizzati testi davvero speciali e difficilmente reperibili.




Se vuoi essere informato sulle attività del Gruppo I AM puoi iscriverti alla nostra Newsletter dalla Home Page di qualsiasi dei citati siti oppure direttamente da QUI.